Webinar del 30 marzo 2020: l’intelligenza artificiale a servizio della cybersecurity

ISEC di Ecoh Media è partner di Palo Alto Networks, top player internazionale nella produzione e nella vendita di sistemi di sicurezza informatica.

Il 30 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, Ecoh Media organizza, insieme a Westcon Group Italia, distributore italiano dei prodotti Palo Alto Networks, un Live Webinar dedicato alla proposta innovativa di Palo Alto Networks, nel corso del seminario verrà presentato Cortex XDR.

Che cos’è Cortex XDR

Cortex XDR è una piattaforma dotata di un motore di Intelligenza Artificiale e componenti di Machine Learning, che consente di automatizzare una serie di operazioni che normalmente un analista di sicurezza deve svolgere manualmente, impiegando molto tempo.

Cortex XDR correla diverse informazioni provenienti da più apparati aziendali e illustra il processo informativo come fosse una storia; riesce in brevissimo tempo a discriminare se certi eventi sono falsi positivi o veri attacchi all’infrastruttura, individuando anche vulnerabilità 0-day non note.

È un software aperto che, grazie all’analisi comportamentale estesa anche ai log collezionati da devices appartenenti ad altre tecnologie, è in grado di rilevare ed intervenire real time al verificarsi di malware o exploit.

Il Webinar “Palo Alto ed Ecoh Media: l’intelligenza artificiale a servizio della cybersecurity.”

Misure preventive ad elevata automazione contro le minacce informatiche in tutte le fasi del ciclo di vita dell’attacco”

Il Live Webinar è“Palo Alto Networks ed Ecoh Media: l’intelligenza artificiale a servizio della cybersecurity” è specificamente dedicato a IT Manager, Security Manager e DPO, per Aziende e Enti Pubblici di tutte le dimensioni.

Durante lo speech, gli esperti di Ecoh Media e Westcon Group Italia introducono una delle soluzioni innovative di Palo alto Networks in ambito cyber security, ossia, Cortex XDR, la piattaforma di detection e response che funziona sui dati degli end point, della rete e del cloud completamente integrati.

Un Webinar informativo, al termine del quale i partecipanti hanno la possibilità di fare domande e richiedere ulteriori approfondimenti.

Agenda

30 marzo 2020, ore 15.00

  • Introduzione. Ecoh Media: La Sicurezza Informatica secondo Palo Alto Networks
  • Nel cuore di Cortex XDR. Speech di Westcon Group Italia:
    1. Perché Palo Alto Networks è leader mondiale nella cybersecurity
    2. Cortex: sfruttare l’AI per la sicurezza informatica
    3. Le funzionalità App Cloud di Cortex XDR per la Cyber Security
    4. I servizi di sicurezza gestiti: tecnologie e competenze
  • Question Time: chiedilo ai nostri esperti

Contattaci

Se hai bisogno di valutare come proteggere la tua azienda, entra in contatto con il nostro team. Valuteremo insieme i rischi che possono minacciare il tuo business.

Ho letto l‘informativa sulla privacy e fornisco il consenso esplicito al trattamento dei dati inseriti *